Creare comodamente moduli WordPress personalizzati
Gravity Forms è lo strumento di produttività più efficace per creare moduli e flussi di lavoro unici che coinvolgano gli utenti e aumentino la vostra portata. Questa applicazione contiene numerosi strumenti e funzioni che consentono di risparmiare tempo. È uno strumento eccellente per aiutarvi a creare moduli web unici che potete utilizzare per raccogliere contatti, accettare pagamenti, automatizzare i flussi di lavoro ed espandere il vostro business online.
Questo strumento commerciale è il più efficace plugin per la gestione dei moduli WordPress disponibile. È ampiamente utilizzato, facile da personalizzare e da incorporare. Inoltre, è una soluzione all-in-one per tutti i vostri moduli con molte funzioni utili.
Lo strumento di modifica dei moduli più affidabile
Gravity Forms è ideale per essere integrato nel vostro sito web grazie alle sue numerose e utili funzioni. L'editor di moduli visivi di facile utilizzo di questa applicazione vi consente di progettare e creare facilmente i vostri moduli WordPress. Inoltre, consente di impostare rapidamente flussi di lavoro automatizzati personalizzati per ogni modulo progettato. Inoltre, aiuta a migliorare l'importanza dei moduli per il mercato, mostrando o nascondendo campi, sezioni o pagine intere in base ai dati degli utenti.
I vostri dati sono protetti e mantenuti al sicuro grazie ai sistemi di sicurezza all'avanguardia di questo strumento. Con l'aiuto dell'applicazione è possibile includere nel modulo anche caselle per il caricamento di file, che consentono di memorizzare i file direttamente sul server. Inoltre, l'applicazione consente di collegare i servizi preferiti e di aggiungere funzioni sorprendenti con i componenti aggiuntivi autorizzati. Ogni licenza offre una serie di componenti aggiuntivi come parte dell'abbonamento annuale.
Questo strumento consente di memorizzare gli invii di moduli in Google Sheets e di integrare le modifiche utilizzando strumenti di automazione come Integromat e Zapier. Questa applicazione offre anche la possibilità di personalizzare il logo e di cambiare i colori e lo stile generale dei moduli. Il personalizzatore predefinito, tuttavia, non è sempre affidabile per generare i migliori risultati senza un CSS personalizzato, il che è una delusione.
Ottimo strumento di produttività nel complesso
Con il suo semplice costruttore di moduli visivi, Gravity Forms facilita la progettazione e la creazione di moduli WordPress. Le misure di sicurezza all'avanguardia utilizzate da questo programma proteggono e mantengono i vostri dati al sicuro. È anche possibile caricare direttamente i file sul sito e modificare l'aspetto generale dei moduli. Il personalizzatore predefinito, invece, non è sempre coerente nel generare risultati ottimali senza un CSS personalizzato, il che rappresenta un'opportunità mancata.










